az-one az-one az-one az-one az-one az-one
 
 
HOME
AZIENDA
SERVIZI
CONTATTI
 
Download Company Profile
 
  INVESTIGAZIONI PRIVATE ANTIFRODE ASSICURATIVA INTELLIGENCE TUTELA DEL CREDITO TUTELA MARCHI E BREVETTI ALTRI SERVIZI  
 
 

I servizi che appartengono a questa categoria sono quelli la cui finalità è quella di “documentare” la reale consistenza patrimoniale di un soggetto. Il caso d’applicazione più tipico e per il quale registriamo richieste di servizio sempre crescente, è quello di determinare l’effettiva capacità di reddito del partner. Infatti, soprattutto imprenditori, professionisti e lavoratori autonomi, a volte sfruttano le “pieghe” della normativa fiscale per ridurre “ad arte” i proventi derivanti dalle rispettive attività lavorative, oppure pongono in essere comportamenti tali da spogliarsi soltanto formalmente (con l’ausilio di prestanome) di beni o interessi ad essi riferibili. Il tutto, naturalmente, per cercare di ridurre l’eventuale importo dell’assegno di mantenimento da corrispondere al coniuge avente diritto. Relativamente a tale ambito, la capacità di ricercare informazioni volutamente occultate e di correlarle al fine di disvelarne il secondo fine è un know how di assoluto valore che noi possiamo mettere a disposizione del nostro cliente.

  il reale reddito da lavoro;
  il reale reddito d’impresa;
  la titolarità di rapporti
bancari;
  il patrimonio immobiliare
diretto e per interposta
persona;

  il patrimonio mobiliare
diretto e per interposta
persona;

  le altre fonti reddituali
e patrimoniali occulte.

 
 
 

I servizi inerenti questa sfera sono quell’insieme di tecniche investigative la cui finalità è di “documentare” l’esistenza di rapporti extraconiugali. Tra esse merita una particolare menzione l’attività di osservazione che consiste nel “monitoraggio”, in modalità discreta, degli spostamenti, delle abitudini e delle frequentazioni del soggetto osservato. Tutta l’attività viene condotta con l’ausilio di risorse umane qualificate ed abilitate all’esercizio della professione e con l’impiego di tecnologia che consente all’operatore di acquisire prove valide in qualsiasi condizione ambientale (es. foto in luoghi sprovvisti di luce). Un’insieme di attività di osservazione investigativa che, in materia di diritto di famiglia, sono compatibili con la normativa vigente sia in campo civilistico e penalistico nonché in materia di Privacy (196/03 e “Codice Deontologico per Avvocati ed Investigatori privati”)

  analisi delle
frequentazioni;
  verifica dei
comportamenti
incompatibili con il
rapporto coniugale;

  raccolta prove
sull'infedeltà da esibire
in giudizio.

 
 
 

I servizi relativi a tale categoria sono quelli la cui finalità è di offrire una prospettiva più reale del comportamento dei propri figli quando sono fuori dalla casa genitoriale. I casi d’applicazione più ricorrenti sono tipicamente quelli legati all’eventuale sospetto che il minore possa far uso di sostanze stupefacenti oppure possa avere frequentazioni “pericolose” (es. pedofilia, pornografia, ecc.).

 

 

  accertamento di
frequentazioni (anche
telematiche) e
spostamenti;

  verifica uso sostanze
stupefacenti e/o alcoliche;
  accertamento di minacce
subite da terzi.

 
 
 
AZ ONE SECURITY SRL È PARTE DEL GRUPPO AZ HOLDING SPA. PRIVACY | LEGAL | CREDITS |